Salta al contenuto principale

Emergenza Sanitaria Coronavirus

Emergenza Sanitaria Coronavirus

Di seguito potrete trovare tutte le informazioni relative alla gestione dell'emergenza sanitaria coronavirus presso la nostra struttura.

Hotel Brianteo, Burago Molgora

Incontri in RSA

Preso atto del dato epidemiologico e del completamento della somministrazione della quarta dose agli ospiti ad oggi eleggibili, siamo a comunicare che a partire dal giorno 12/09/2022 non sarà più necessario prenotare le visite tramite appuntamento.

Ricordiamo che fino al 31/12/2022 per accedere in RSA è necessario essere in possesso dei requisiti previsti che saranno verificati dai nostri operatori tramite apposita applicazione Ministeriale. 

Al fine di garantire l’espletamento regolare delle attività assistenziali di alzata, igiene, mobilizzazione, pulizie ambientali, servizio ristorazione, etc., nel rispetto della Privacy dei nostri ospiti, il triage in entrata sarà attivo nei seguenti orari:

  • da lunedì a venerdì dalle ore 09:45 alle ore 11:15 e dalle ore 14:45 alle ore 17:00
  • sabato e domenica dalle ore 09:45 alle ore 11:15

Ricordiamo che chi accede per la prima volta in assoluto deve sottoscrivere il patto di condivisione del rischio.

Si fa presente inoltre che il lunedì mattina, circa dalle 10:00 alle 11:30, ha luogo la S. Messa dedicata agli ospiti e ancora esclusa alla compartecipazione dei famigliari per evitare gli assembramenti. Qualora il vostro caro preferisca partecipare alla Messa non potrà ricevere la visita.

Dovendo evitare gli assembramenti, raccomandiamo di non prolungare la visita oltre i 45 minuti e di attenersi alle seguenti regole:  

  • Massimo due visitatori per ospite;
  • Indosso a copertura di naso e bocca della mascherina FFP2;
  • Igienizzazione frequente delle mani;
  • Evitare qualsiasi contatto fisico con altri ospiti e/o visitatori mantenendo la distanza di almeno un metro evitando quindi di creare gruppi di conversazione; 
  • Rispettare il tempo di permanenza e le indicazioni degli operatori per rendere fluido il processo e permettere a tutti di fruire appieno degli incontri.

Il personale è autorizzato dalle Direzioni ad allontanare chiunque non rispetti le raccomandazioni.